Comprare fans Facebook o Affidarsi a Facebook Ads?? Questo e’ il problema. Facebook e’ il piu’ noto Social Network al mondo, e ormai tutte le aziende, anche le piu’ piccole, lo utilizzano come strumento di marketing.
Una campagna di marketing Facebook ti garantisce un acquisizione capillare e targhettizzata di fans. Persone realmente interessate al servizio o prodotto che offri. Una campagna ben studiata e strutturata puo’ garantire un cospicuo ritorno economico. Ma quanto costa una campagna pubblicitaria Facebook Ads?
In realtà ognuno decide come e quanto spendere. Si può decidere quanto pagare per ogni singolo click, e quanto spendere giornalmente. I Fans non sono garantiti, ma e’ garantito che chiunque decida di diventare fan di una pagina pubblicizzata con Facebook Ads, sia davvero interessato al prodotto o servizio offerto dalla stessa.
Diciamo che con 1000 euro al mese puoi portare almeno 3000/4000 persone realmente interessate alla pagina.
E per chi vuole spendere meno? La risposta e’ inevitabile: Comprare Fans Facebook!
Non e’ proprio “ortodosso” come sistema, ma, perbenismo a parte, e’ davvero redditizio. Perché? Perché ti permette di incrementare il numero dei tuoi fans Facebook un costo decisamente più basso. E se e’ vero che questo tipo di operazione non porta ad un vero e proprio ritorno monetario, e’ anche vero che il ritorno “d’immagine”. E’ palese che se offri un servizio, e la tua pagina fan Facebook e’ seguita da 10.000 fans, risulterai, ad un potenziale cliente, più affidabile di uno che offre il tuo stesso servizio ed ha una pagina da 150 fans.
Perché costano cosi poco? Semplice: perché ricevono una piccola ricompensa per diventare tuoi fans.
Quindi magari non strettamente correlati alla tua pagina, ma sicuramente persone reali e attivissime su faceboo. Gente con amici, ai quali condivideranno quello che tu vuoi.
Comprare Fans facebook o affidarsi A una campagna pubblicitaria Facebook Ads?
Provare non costa molto, e quello che ti soddisferà di più sara’ senz’altro la scelta giusta!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.